I Nostri Valori

I nostri valori ci hanno guidato e unito fin dal nostro inizio nel 2007. Sono il fondamento della nostra cultura, incorporati in tutto ciò che facciamo e in tutto ciò che creiamo.

I nostri valori condivisi sono:

Lavoro di squadra
Il nostro posto di lavoro è inclusivo e rispettoso.

Credere nelle persone
Siamo il meglio che possiamo essere e tiriamo fuori il meglio da tutti e dal business.

Rendere le cose semplici
Puntiamo alla semplicità e andiamo dritti al punto perché la chiarezza ci aiuta a concentrarci su ciò che conta.

Attenzione ai costi
Facciamo scelte attente e sostenibili utilizzando le risorse in modo responsabile e facendo di più con meno.

Spirito di iniziativa
Abbiamo una forte mentalità commerciale.

Essere diretti e di ampie vedute
Siamo aperti, onesti e umili. Riflettiamo sul nostro comportamento e ascoltiamo gli altri.

Miglioramento costante
Siamo sempre desiderosi di trovare un modo migliore per andare avanti.

La tua carriera

Lavorare in COS è diverso per ogni collega: c’è chi si unisce a noi durante il percorso di studi mentre per altri l’obiettivo è perseguire una carriera nel settore del Retail o della moda. A prescindere da ciò che ti motiva, è giusto che il tempo che trascorri insieme a noi sia ben speso,  e per questo offriamo svariate opportunità per aiutarti a soddisfare le tue esigenze.

Se sei alla ricerca di una crescita professionale, ti incoraggeremo ad avere piena responsabilità della tua carriera aiutandoti a raggiungere i tuoi obiettivi. Oltre a ricevere un training di alta qualità, valutazioni annuali e feedback costanti- avrai anche accesso al nostro portale di formazione online con ore di materiali e-learning, video e podcast.

Ai manager, grazie alla collaborazione con organizzazioni specializzate, offriamo training sulla leadership oltre che seminari su molti altri argomenti. Ad alcuni dei ruoli più senior, diamo inoltre l’opportunità di trasferimento in altre città/ paesi per portare a termine progetti a breve termine, o, in certi casi, supportare le esigenze dell’azienda a più lungo termine.

Inclusione e diversità

COS è presente in oltre 30 mercati nel mondo. Poiché siamo un’azienda globale, il nostro obiettivo è quello di riflettere la multiculturalità dei nostri clienti e dei nostri colleghi.

Siamo consapevoli del fatto che l’inclusione e la diversità sono temi complessi, con problematiche e sfide in continuo cambiamento in tutti i paesi in cui siamo presenti. In COS vogliamo valorizzare una cultura che metta sempre al primo posto l’inclusione e la diversità.

Fin dal lancio del nostro brand nel 2007, ci siamo impegnati ad essere un’azienda guidata da valori. L’inclusione e la diversità rappresentano chi siamo e chi vogliamo essere. Abbiamo una politica di tolleranza zero verso ogni forma di discriminazione. Assumiamo, promuoviamo e offriamo un riconoscimento ai nostri colleghi basandoci sulla loro collaborazione, sul raggiungimento dei risultati e sul loro impegno verso i nostri valori.


I nostri benefici

Buoni Pasto
25% di sconto sull’acquisto di tutti i prodotti dei brand del Gruppo H&M per i dipendenti e i famigliari
Budget per il vestiario
Sconti e agevolazioni con vari enti ( programma H&M For Me)
Programma di incentivi H&M (minimo 5 anni di anzianità)
Assistenza Sanitaria Integrativa (per i lavoratori a tempo indeterminato)
Onboarding e formazione continua
Opportunità di carriera globale
2 giorni a settimana di Smart Working per i dipendenti degli uffici


Incontra il Nostro Team

COS, insieme ad Arket, Monki, Weekday, Afound, &Other Stories, H&M e H&M Home è uno degli otto brand del gruppo H&M. Con oltre 170,000 dipendenti in 74 mercati, siamo il secondo gruppo di moda più grande al mondo.

Ciò che più ci distingue sono i nostri incredibili colleghi. Sia che lavorino nei punti vendita, negli uffici di regione o nel nostro Head Office a Londra- tutti condividono ambizioni e un approccio ottimista per cui tutto è possibile. È grazie a loro che siamo riusciti a crescere.

Incontra parte del team per scoprire il loro percorso fino ad oggi…

Aryan | Learning & Development Manager

Puoi dirci qualcosa del tuo ruolo?

In qualità di responsabile della Formazione e Sviluppo, il mio compito è creare un team motivato, diversificato e altamente performante in modo che COS possa continuare a crescere ogni anno. Per raggiungere questo obiettivo, lavoro a stretto contatto con il nostro team Risorse Umane al fine di delineare una strategia di formazione e sviluppo. Ciò include la revisione dei materiali che utilizziamo per formare il nostro team e anche la produzione di nuovi programmi di apprendimento.

Qual era il tuo background professionale?

Il mio primo lavoro in assoluto è stato il trainer, il che è una fortuna perché è un percorso professionale di cui mi sono innamorato. Anche dopo 17 anni, non sembra ancora lavoro. Aiutare le persone a crescere è la mia passione: è così gratificante vedere qualcuno trasformarsi, professionalmente e personalmente, per raggiungere i propri obiettivi.

Cosa ti piace del lavorare per COS?

La nostra cultura è unica e meravigliosa. Ci sosteniamo a vicenda per correre rischi, commettere errori ed eccellere. Inoltre, è sempre bello lavorare per un marchio di cui ami tantissimo i prodotti.

Nelly | Sales Advisor

Cosa ti piace di più del tuo lavoro?

Senza dubbio le persone con cui lavoro. Nonostante non fossi interessata ad una posizione manageriale, è stato bello vedere altre persone crescere professionalmente nei ruoli che desideravano. Apprezzo anche il modo in cui le persone nuove vengono accolte. Come team ci assicuriamo che ci sia sempre un’atmosfera positiva, indipendentemente dalla mole di lavoro che dobbiamo gestire.

Che consiglio daresti ad una persona interessata ad una carriera in COS?

Per chi è interessato ad una crescita nel settore della moda o del Retail, allora COS è il posto giusto.  Se sei di ampie vedute e hai flessibilità, ci sono tantissime opportunità per imparare e svilupparsi. Il brand offre grande supporto alle persone che vogliono crescere professionalmente. Vengono investiti tempo e risorse per garantire qualità e standard elevati alle formazioni. Ho imparato moltissimo nel corso degli anni, specialmente quandy ho avuto l’opportunità di supportare l’espansione: ho potuto conoscere persone nuove e città diverse.

Pavlina | Assistant Buyer

Come sei arrivata fin qui?

Dopo la laurea in Fashion Design, ho lavorato per un paio d'anni come tecnica dell'abbigliamento e designer di gioielli. Volevo saperne di più sul lato commerciale della moda, quindi sono entrata a far parte di COS in uno dei negozi di Londra. Ben presto sono stata promossa a team leader e poi trasferita nel Head Office quando si è aperta una posizione nel reparto Buying.

Qual è la cosa più bella del tuo ruolo?

Ogni giorno è un'opportunità di apprendimento nel dipartimento Buying.  Un buyer può influenzare tutte le fasi di un prodotto, dallo schizzo del design al modo in cui viene presentato nei negozi, quindi puoi lavorare con diversi team all’interno dell’organizzazione. Di conseguenza, le mie competenze sono in continua evoluzione e ci sono sempre molte opportunità per mettermi alla prova.

Cosa ti piace del lavorare per COS?

All'inizio mi sono innamorata dei prodotti. Ma dopo aver lavorato per l'azienda, ho capito che sono le persone, la cultura e i valori. Amo anche la diversità all'interno dei team. Ognuno ha background diversi, ma condividiamo gli stessi valori e abbiamo mentalità simili.

Arthur | Floor Manager

Come sei arrivato fin qui?

Mi sono formato come fiorista a Parigi, ma ho deciso che volevo cambiare carriera. Sono sempre stato un fan di COS e mi piaceva la correlazione che ha con il design e l'architettura, quindi quando mi sono trasferito a Londra, ho fatto domanda per una posizione nel negozio di Regent Street. Nel 2018 sono stato ammesso a un programma di sviluppo per diventare Floor Manager in cui ho imparato tutto sul ruolo affiancando la mia mentor nelle sue attività quotidiane. Dopo la mia formazione, mi sono trasferito nel nostro negozio di High Street Kensington come Floor Manager del reparto uomo, prima di stabilirmi come manager del reparto donna nel punto vendita di Knightsbridge.

Qual è la cosa più bella del tuo ruolo?  

Io adoro vedere crescere il mio team e collaborare con così tante persone. Condividiamo così tanto su diversi livelli come squadra perché tutti provengono da così tanti background diversi: cultura, esperienza lavorativa e molto altro. Impari a conoscere chi sei e impari a conoscere le persone ogni giorno.

Qual è la cosa che diresti a qualcuno interessato a una carriera nel Retail?

Sii proattivo e cogli ogni opportunità di crescita che si presenta.