PAVLINA | ASSISTENTE BUYER
COS
Puoi raccontarci il tuo percorso professionale?
PAVLINA
Dopo la laurea in fashion design, ho lavorato per alcuni anni come tecnico dell'abbigliamento e designer di gioielli. Volevo saperne di più sul lato commerciale della moda, così ho iniziato a lavorare per COS in uno dei loro negozi di Londra. Poco dopo sono diventata team leader e successivamente mi sono trasferita nella sede centrale quando si è aperta una posizione nel reparto acquisti.
COS
Qual è l'aspetto migliore del tuo ruolo?
P
Ogni giorno è un'opportunità di apprendimento nel reparto acquisti. Un buyer può influenzare tutte le fasi di un prodotto, dal design iniziale a come viene presentato nei negozi, collaborando con diversi team all’interno dell’azienda. Di conseguenza, le mie competenze sono in continua evoluzione e ci sono sempre molte opportunità per mettermi alla prova.
COS
Cosa ti piace del tuo lavoro con COS?
P
All'inizio, mi sono innamorata dei prodotti, ma dopo aver lavorato per l'azienda, ho capito che erano anche le persone, la cultura e i valori a renderla speciale. Amo anche la diversità all'interno dei team. Ognuno ha background diversi, ma condividiamo gli stessi valori e una mentalità simile.