ARYAN | RESPONSABILE FORMAZIONE E SVILUPPO
COS
Ci parli un po' del tuo ruolo?
ARYAN
Come responsabile della formazione e dello sviluppo, il mio compito è quello di sviluppare un team motivato, diversificato e di alto livello, in modo che COS possa continuare a crescere ogni anno. Per raggiungere questo obiettivo, lavoro a stretto contatto con il nostro team Risorse umane, per creare una strategia efficace di formazione e sviluppo. Questo include la revisione dei materiali esistenti e la produzione di nuovi programmi di formativi.
COS
Qual è stato il tuo percorso professionale?
A
Il mio primo lavoro in assoluto è stato come formatore, e devo dire che sono stato fortunato perché è un percorso che mi ha appassionato fin da subito. Anche dopo 17 anni, continuo a non percepirlo come un lavoro. Aiutare le persone a crescere è la mia passione. È così gratificante vedere qualcuno trasformarsi, professionalmente e personalmente, per raggiungere i propri obiettivi.
COS
Cosa ti piace del tuo lavoro con COS?
A
La nostra cultura è unica e meravigliosa. C’è un clima di sostegno reciproco che ci spinge a rischiare, sbagliare e migliorare continuamente. E poi, è sempre bello lavorare per un marchio di cui ami assolutamente i prodotti.